
Nadia Poli
Nasco a Scandiano in provincia di Reggio Emilia nel 1958 in una terra fertile e ricca, l’Emilia Romagna.
Sin da piccola coltivo una forte sensibilità e abilità nell’ascolto,dote che la vita mi porta a valorizzare con il mio lavoro attuale.
Studio come Maestra di comunità infantile conseguendo il diploma in età matura.
Nel frattempo divento mamma di tre meravigliosi figli.
Incontro il mondo della formazione e della crescita personale dal 1998 con la Comunicazione non violenta di di M. Rosenberg e inizio una collaborazione con il mondo del volontariato e nello specifico problemi della genitorialità e problematiche della crescita nei bambini .Nel 2003 inizio un percorso di crescita personale con Sentieri di luce a Reggio E.che negli anni arricchiti da esperienze di gruppo e di assistenza diretta acuiscie il mio desiderio di sentire e ascoltare.
Sono 3° livello istruttore di reiki Formata presso la RAU di Milano.
Nel 2007 inizio il percorso per diventare Counsellor di Pensiero positivo presso la Peiffer Foundation, Libera accademia internazionale di Pensiero positivo con sede a Londra,percorso che continua ancora ora e arricchisce la mia vita.Conduco corsi e conferenze .
Nel 2009 inizio la Formazione di Costellazioni Familiari Sistemiche con la Dr.ssa Jutta ten Herkel, Marianne Franke Gricksch, Franz Ruppert.
Divento Costellatrice familiare nel 2012 e questo porta nella mia vita nuove consapevolezze, che con il counselling e le relazioni umane arricchiscono l mia vita ogni giorno.
La mia formazione prosegue con la logosintesi e EFT
Conduco corsi e costellazioni familiari .
“La qualità dei miei pensieri, determina la qualità della mia vita”. Vera Peiffer